x Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto
viaggio stereo logo
La Band

"I Viaggio Stereo nascono nel dicembre 2006 unendo 5 musicisti fiorentini avvicinati dalla comune, fortissima passione per la musica dei Negrita.
Sono bastate pochissime prove per trovare l'affiatamento e tirar fuori quel sound rock che scorreva già nelle vene di ognuno di loro...
...Il sound unico dei Negrita.
La fedeltà delle esibizioni dei brani e la fortissima energia sprigionata durante i live conquista fin da subito anche il pubblico, soprattutto i fan più critici della band aretina creando così un seguito di "fedelissimi" pronti a seguirli in ogni data macinando con loro svariati chilometri... (I Viaggio Stereo non avranno mai parole di ringraziamento a sufficienza per il calore e l'entusiasmo dimostrati)

Il repertorio attraversa tutta l'enorme discografia dei Negrita, dai primi "incazzatissimi" album alle atmosfere più ricercate, degli ultimi successi, lasciando spazio a molte "perle" per i più profondi conoscitori e amanti dei Docs.

Nei vari concerti tenuti in questi anni di attività i Viaggio Stereo hanno avuto l'onore e il piacere di aver avuto come ospiti speciali alcuni membri dei Negrita "originali" come Franco "Franky" Li Causi e Itaiata De Sa. Occasioni che hanno letteramente mandato in delirio i fortunati presenti".

Con queste poche righe abbiamo cercato di presentarvi il nostro progetto, la nostra passione, la nostra "benzina"... Ai più curiosi va l'invito a proseguire la lettura dando l'opportunità di conoscere un po' meglio ognuno di noi... ma a TUTTI diamo appuntamento al nostro prossimo spettacolo LIVE, ovunque sarà,... noi saremo li,... pronti a farvi saltare, sudare, cantare sotto una pioggia di note firmate NEGRITA!!!

Marco Scaravilli

Voce - Chitarra acustica - Armonica


Alessio Armetta

Chitarra elettrica - Acustica - Cori

Lorenzo Oliva

Chitarra elettrica - Cori

Andrea Sbardella

Basso - Cori

Marco Lunghi

Batteria - Sequenze